venerdì 1 gennaio 2010

I demoni chiamano la sintesi cattolica fra il culto assoluto di Dio e il culto relativo speciale a Maria

 

Insalata

 

Su qualunque lato del suo io s’affacciasse il certosino, erano abissi.

 


 

Se il certosino avesse tentato di evitare le vessazioni notturne subite a letto, stando sulla sdraio leggendo o vedendo la tv, non si sarebbe assolutamente riposato. Il riposo mentale era legato soloalle vessazioni diaboliche.

 


 

Il certosino, nella sua esperienza sconcertante di Dio degli angeli dei demoni dei defunti, verificava l’assurdità dell’ateismo e dello scientismo, dell’agnosticismo e del relativismo.    Il soprannaturale inondava violentemente la sua vita. Il profeta era stato catapultato nella Realtà. Purtroppo non nella Visione. Il Volto traluceva solo attraverso il Velo della Fede, accarezzato oscuramente dall’Amore.

 


 

Martedì 29 dicembre 2009. I demoni:

 

Artista di Fede

il Suicidio è con te

 

Artista di Grazia

il Suicidio è con te

 

Artista di Dio

il Suicidio è con te ……

 

Lo stesso giorno il certosino seppe che il giorno prima una donna di Monopoli si era suicidata.

 


 

Mercoledì 30 dicembre. Villanova. Il certosino sperimenta Gesù come Dio perché Lo sperimenta talmente interno al suo io da esserne fondamento e fonte.

Avverte il suo io sussistere, insieme agli altri ii, nell’Io infinito del Cristo. Attraverso l’Io del Cristo, abbracciato da Esso, abbraccia ogni cosa.

 


 

Moltissimi uomini compiono il bene masturbandosi di fronte ad esso.

I demoni:

Scompari

Sodomita

 

“Sodomita” perché, secondo il celebre brano genesiaco, ha rapporti intimi, parasessuali con l’Inferno. Più semplicemente: inculatore di angeli infernali. Non solo di angeli. Una goduria più perversa e intrigante. Pazzesca.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese