giovedì 21 ottobre 2010

I demoni seguitano le contumelie:

Farabutto 

Malato

Artista

Sei un cesso

Sei un cristo

Sei un mago

Nudo

Sei un pericolo

Sei una minaccia

Sei una troia

Bravo

Colono

Crocifisso

Condannato

 

“Nudo” cioè denudato. Alludono all’imminente esposizione mediatica. Profetizzano anche la condanna di Roma: “Crocifisso”, “Condannato”. Riconoscono che il profeta costituisce un pericolo e una minaccia per l’Inferno e per il Sistema Romano: “Sei un pericolo”, “Sei una minaccia”. “Colono” perché, come i coloni ebrei, strappa terreno. Al mondo infero e alla sfera dell’incredulità della disperazione del cinismo dell’odio umani. Battuta salace su Maria

 

La zingara

 

“Zingara” cioè il giramondo di Dio, sempre in moto sulla terra per strappare anime al Caos. Riconoscono con rabbia il successo strepitoso del volantinaggio del Comunicato Nasa che ha suscitato l’attenzione serissima della città.

 

E’ un successo conclamato

 

Successo persino a detta degli avversari del profeta. Che non gongola ma prende atto e ringrazia Gesù.

 


 

Lunedì 11 ottobre. “Sorgerai come un arcangelo”: annuncia, apparendogli dall’oltretomba, Palmina Storti di Montemarano (AV), dotata in vita di spirito profetico. Sorgerai a seminare nel mondo laVita, nella chiesa la Speranza.

 


 

Scintillava del sorriso di Dio e del mare. Mikael. Issato su di uno scoglio. Maestoso, alato, pugnace. Satana sotto i suoi piedi, invisibile. Tunica celeste. Spada da cherubino genesiaco. Bellissimo e dolce. Biondo di sole e di vita, soprattutto d’Amore. Icona della Gloria. Tale l’Arcangelo nella visione del 14 ottobre 2010. Ore 8,10.

 


 

Lunedì 18 ottobre 2010. S.Luca. Fitta delicata tenera pioggia di luce nel buio della stanza da letto. Investe e riveste Monopoli e il mondo. La città del profeta faro mondiale di Vita.

 


 

Le Voci incalzano:

 

Gesù Cristo è uno str….

Parlare significa Morire

Terminator

Sadomaso

Non ci stare

E’ mero infarto

E’ solo Impressione Impressionante

 

“Non ci stare” alla tua situazione di zombi. Sei deprivato di vita, di rapporti, di passeggiate salutistiche, di appetito. Sei agli arresti domiciliari. Che vita è la tua?

“E’ mero infarto”, “E’ solo Impressione Impressionante”: non essere impressionabile. Non è in ballo alcun Prodigio. Non delirare.

Impressione Impressionante”: eufemismo interessato e persuasivo per non dire: Isterico.

 


 

Mercoledì 27 ottobre 2010

90 giorni

di digiuno mistico e farmacologico

 

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese