FALSA SINDONE, PAPI FALSI, FALSI SANTI, STALLONI DOC, MAFIA

Falsa Sindone, papi falsi, falsi santi, stalloni doc, mafia


  1. La Sindone. I Vangeli ignorano il prodigio della Sindone. Lo ignorano le prime generazioni cristiane. La Sindone di Torino compare solo nel Medioevo, l’età delle false reliquie e delle false sindoni.
  2. Papa Wojtyla ha protetto p. Marcial Maciel, il prete messicano, fondatore dei Legionari di Cristo (varie donne e vari figli nel mondo, pedofilia, pedofilia sugli stessi figli, omosessualità sui suoi seminaristi, tenuti per voto al silenzio. Soprattutto fiumi di denaro nelle casse vaticane, munti a miliardari e miliardarie sedotte. Soldi e doni ai cardinali perché lo coprissero e lo appoggiassero. Soldi aWojtyla, che sa e lascia correre).
  3. Per la sua Polonia papa Wojtyla ha riciclato i soldi della mafia à gogo. La verità che Roberto Calvi non ha potuto gridare perché ucciso.
  4. Papa Wojtyla sarà “fatto” santo.
  5. Papa Ratzinger è da tempo la persona più informata al mondo sulla pedofilia nella chiesa. Per 42 anni ha taciuto: da docente, da arcivescovo, da prefetto, da papa nei primi  5 anni. Papa Ratzinger fa dimettere i vescovi, ma il colpevole, lui, non si dimette.

 

MO.CO.VA.

(Movimento Concilio Vaticano II)

www.mocova.org

 

Cf. Corriere della Sera, lunedì 3 maggio 2010

„   la Repubblica, giovedì 18 marzo 2010

„   Adista 32, sabato 24 aprile 2010

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese