lunedì 1 marzo 2010

Sabato 27 febbraio 2010. Visione diabolica a quadretti bianco-neri. In due battute:

1ª) Il volto di Cristo-Satana. Un volto imperialistico. 2ª) Il voltoorrendo di Gesù crocifisso, icona non di Dio ma di Satana.

 

Note esplicative. Satana ha snaturato Cristo attraverso l’imperialismo e il poterismo della chiesa. Il Cristo della Chiesa è stato Satana per molte culture e per molti popoli. Il cristianesimo hamassacrato la libertà religiosa e culturale, ponendo in essere imetodi dell’Inferno.

Ho vinto attraverso il cristianesimo: ecco la sostanza del messaggio-visione di Satana, l’Estremista, che occulta la complessità.

 


 

La tua vita sarà un’enciclopedia, anzi una libreria”: la lontana profezia di M.Q. Si scriverà moltissimo del profeta e sul profeta. Oppure: la tua vita deborderà di eventi, interni ed esterni.

 


 

1982. La visione, ormai lontana nel tempo, dell’avv. Oscar Fuccillodi Avellino, figlio spirituale di P.Pio: “Un angelo bellissimo, col volto del Crocifisso, coronato di spine, irrompe nella preghiera di p.Pio, abbagliandolo”. Si tratta del futuro profeta-angelo, crocifisso per le sue prospettive riformatrici. Il P.Pio preconciliare ne è abbagliato e tramortito.

 


I libri ti daranno la vita”: un’altra profezia adempiuta di M.Q. Infattila cultura e l’aggiornamento teologico sono stati il viatico del profeta.

 


Dal diario del 1982: “Irresoluto, inquieto, estetizzante, intellettuale, orfano di entrambi i genitori, il meno consono al Progetto di Dio, scelto da Dio come profeta. Il colmo”.

 


 

M.Q.: “Lo Spirito Santo non ha un volto, ha mille volti”.

 


1982. Risurrezione brevissima di Ernesta di Fregene.

 


 

1982. M.Q.: “L’autoannientamento glorioso di Gesù nell’Eucaristiaè la mia forza”.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese