lunedì 18 gennaio 2010

Lo dichiarano

 

Padre Pio da Pietrelcina

 

perché lui, il profeta, affoghi nella mistica e defletta dal profeta. La Parola accompagnata dal Prodigio per i demoni è il colmo, il mix più esplosivo, la Sintesi esiziale, creatrice di una chiesa rinnovata.La pura mistica non può produrre il Rinnovamento. L’Inferno (detto paradossalmente ma veritabilmente) ha bisogno oggi di un nuovo p.Pio perché la Reazione s’affermi e dilaghi. Un profeta progressista, stimmatizzato come profeta, (stimmate e prodigi al servizio della profezia e non della confessione come nel caso di Padre Pio) è l’evento decisivo di portata escatologica. L’Inferno non può che rigettare e crocifiggere (attraverso Roma) l’attore.

 


 

Il papato è un’escrescenza imperialistica da depotenziare, controllare, valorizzare e non asportare.

 


 

Il capitalismo attuale non è confrontabile col terrorismo: lo supera infinitamente in potenza qualità penetrazione distruzione. E’l’Anticristo che precede la venuta definitiva di Gesù.

 


 

Il certosino è quasi sempre accompagnato, in sottofondo, dal gemito dell’Inferno.

 


 

Flash sulla sua vita: Satana gli ha sempre offerto normalità  e ragionevolezza. Non doveva mai osare, neppure nei suoi desiderispirituali e apostolici.

 


 

La gerarchia decrescente dell’amore soprannaturale: la Trinità, Maria, Michele, gli angeli, l’angelo custode, i santi, gli uomini.

 


 

I demoni ironizzano sul certosino:

 

La Svizzera è con te

 

“La Svizzera” cioè il Regno, da Dio ai Santi. Il Capitale Divino. Il certosino affrontava l’Inferno con questa Ricchezza Divina, di cui il Centro è Gesù.

 


 

Dio è morto

 

asseverano i demoni. Non c’è Signore. Ci sono solo Signori cioè demoni.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese