martedì 16 febbraio 2010

Lunedì 15 febbraio 2010. Ore 4,45. A destra, alle sue spalle e dalle sue spalle emerge, guancia contro guancia, la testa spropositata d’un mostro. Satana. Ruggisce: “Sono Terribile”. Il certosino,immerso nella pace, esclama: “Gesù, perdonalo”. Nel contempo di fronte a lui si delinea il volto umano del Mostro: sfacciato, volgare, strafottente, delittuoso, tutto sporgenze e cavità, dotato di personalità incredibile.


Immediatamente (?) dopo il controguancia di Satana, il certosino “vede” 5 cavalli da corsa. Altezza media, sguardo fresco e ardente, occhioni neri. Uno di loro si sdoppia e si riunifica. Lo Spirito annuncia così al profeta il Dono coscientissimo della bilocazione in misura strabiliante (5 cavalli da corsa a disposizione dello stesso fantino).

I cavalli sono marrò e pezzati di bianco sulla fronte. Marrò: colore della terra degli uomini. Bianco: colore solare, divino. In sintesi: la bilocazione conferisce ai suoi destinatari umani il senso mirabile di Dio, che attraverso di essa fa fiorire lo spirito e rifiorire la carne.

 


I demoni lo attaccano

 

Nababbo

Capomafia

 

Nababbo: per il presunto sfoggio della ricchezza dei Doni spirituali.Capomafia: per l’enorme Dono della profezia autentica alla chiesa e al mondo.

 


Prima tentazione intellettuale di Satana dopo il controguancia:

 

Io solo sono il Dio autentico

Il Dio classico e il Suo Cristo

sono la Mia invenzione

per governarvi meglio

sotto mentite spoglie

Io sto governando la tua vita

attraverso Cristo

 

Il certosino dopo un attimo di perplessità intellettuale congeda il Mostro.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese