mercoledì 1 agosto 2007

Via via che la Passione e le stimmate s’avvicinavano, ne aborriva la crudezza realistica.

Agonia dello spirito, pura volontà, pura ricezione del calice.

 

Ratzinger e Georg rosarianti: due suorine tridentine.

 

I diari più personali e spirituali del certosino potevano essere pubblicati solo dopo la sua morte.

 

Il potere assoluto del papa è contro la Trinità, contro il Vangelo, contro la vera chiesa di Cristo, che “sussiste” solo come comunità di fratelli e sorelle.

 

Secondo padre Georg Gänswein l’Islam è rischioso per l’Europa. Piuttosto: per l’Europa per l’ecumene e la chiesa è esplodente il cattolicesimo papassolutista del Ratzinger fondamentalista.

 

Ratzinger è il Vaticano I.

 

Se l’adultera non avesse commesso adulterio, avrebbe incontrato Cristo? Giovanni Vannucci

 

La potenzialità principe dell’uomo, lo spirito, va conquistata e realizzata. Non ci è solo donata:”Il Regno dei cieli va violentato”. Vedi Mt 11,12.

 

Gli “spirituali”, quelli che hanno capito che teoria prassi vita sono Amore, sono trasversali a tutte le categorie, anche agli atei.

 

Ratzinger calpesta in modo sofisticato il principio dei principi. Satana è capace di tale capacità?

 

La verità è qualità, non quantità. Contro le Risposte della Congregazione per la Dottrina della Fede, che definiscono la chiesa cattolica come Perfetta, Toti-accessoriata, dotata di “tutti gli elementi da Cristo stesso istituiti”.

 

Infernale la pretesa di Roma di essere superiore alla chiesa primitiva, poverissima di sacramenti di riti di mezzi di teologia.

 

La scure di Dio piomba possente su di te, bastarda, falsificata e falsificante.

 

La prora nasale dell’augusto segretario svettò imperiosa sull’imperativo metakantiano: sì alla libertà religiosa, no alla parità religiosa.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese