mercoledì 2 settembre 2009

Domenica 7 dicembre 2008

 

Vigilia dell’Immacolata. Ore 18,21. Sono in preghiera, parcheggiato di fronte al Bar La Dolce Ostuni. D’improvviso avverto in me e da me un fuoco dolcissimo e tracimante, quasi fisico, anzi psicofisico. Esperienza mai provata. Nessunmessaggio formale se non virtuale, frutto di interpretazione carismatica, immediata e spontanea. “Il 2009 è l’anno della tua dipartita. Sono tua madre, l’Immacolata, madre del Messia. Confermerò a suo tempo in modo singolare questo Messaggio”.

Sabato 13 giugno 2009. S.Antonio. Seguo su TR Padre Pio le litanie lauretane, chiedendo a Maria se il 2009, quart’anno dall’infarto, sia l’anno della mia partenza. Ricordo a me stesso la profezia di M.Q.: “Ti fermerai 4 anni prima di morire” (in sintesi: 4 anni, in senso globale, d’infarto e poi la morte).

Pochi istanti e capto involontariamente su Rai3 un vecchio film degli anni 30, restaurato a New York:“Storia meravigliosa”. Una dama, in attesa del suo principe lontano in terre favolose, dice: “3 anni sono passati e tutti i canti sono stati cantati”. Il principe ritorna a lei e da lei il quarto anno.

 

Martedì 1 settembre 2009. Ore 5,20 circa. Nell’orecchio destro limpidissima Ave Maria, recitata da un’anziana signora (Nella Messa prego anche per gli anziani). Ave Maria in latino nella prima parte, in italiano nella seconda. Seguita da festosissimo scampanio.

 

Mercoledì 2 settembre. Alcune anime ex-purganti in sogno: “Abbiamo capito tante cose”. Valore gnoseologico del Purgatorio. “Luogo” di illuminazione preliminare.

 

Il concitato comunicato RAI degli angeli del 12 agosto 2009 si riferisce alla burrasca mediatica delcaso Boffo.

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese